Un posto al sole, anticipazioni del 28 febbraio, 1°, 4 marzo 2019. Elena lontana da Valerio!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Elena sta passando un periodo terribile, giacché non riesce ancora a riprendersi dal meschino tradimento di Valerio.

upas min jpeg

Carissime amiche e carissimi amici fan della soap partenopea, eccoci arrivati a un nuovo terzetto di puntate  basate sulle trame della serie ambientata a Palazzo Palladini. Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Elena sta passando un periodo terribile, dal momento che non riesce ancora a riprendersi dal meschino tradimento di Valerio e dalla perdita del bambino..

Sappiamo anche – dalle anticipazioni di Un posto al sole – che Marina, da parte sua, ha efficaci soluzioni in mente per tenere lontano il Viscardi da sua figlia. Intanto Franco scopre che ad aggredirlo sono stati gli uomini di Gaetano Prisco. E, ovviamente, teme fortemente per l’incolumità di Angela e Bianca. Ciro passa a trovarlo in ospedale per rassicurarlo. Si offre, inoltre, di dargli una mano.

Il triste ritorno di Otello

Nel frattempo le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano che Otello ritorna a casa da Indica. Il buon Testa ha il morale a pezzi. E finisce per confidare a Silvia e Michele qualcosa che davvero non si aspettavano. La notizia sembra riguardare Teresa. Ed è una notizia che a quanto pare metterà in discussione tutto l’equilibrio della famiglia. 

L’inopportuno sonno di Renato

Elena, sia pure a malincuore, vuole troncare completamente con Valerio. Simona prende una decisione inaspettata. Adele si mette in cerca di una casa in affitto ma non riesce a trovarla. Giulia la esorta a far valere i propri diritti nei confronti del marito violento. Renato si addormenta incautamente sul divano. L’uomo lascia, senza accorgersene, il telecomando nelle mani di Jimmy che ne approfitta subito, a suo stesso discapito!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore