Un posto al sole anticipazioni del 28, 29 giugno e 2 luglio 2018: problemi di azienda e di famiglia!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, anche se Veronica ha ormai acquisito una posizione di prestigio all’interno della direzione dei Cantieri, c’è ancora qualcosa che non le va proprio giù.

un-posto-al-sole-min

Un posto al sole tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di giovedì 28, venerdì 29 giugno e lunedì 2 luglio 2018 – «Il cruccio di Veronica» – Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, anche se Veronica ha ormai acquisito una posizione di prestigio all’interno della direzione dei Cantieri e ha imposto una indiscussa leadership, c’è ancora qualcosa che non le va proprio giù.

Un posto al sole anticipazioni del 28, 29 giugno e 2 luglio 2018 –  «Il bel feeling fra Vera e Roberto».

In effetti, come spiegano le anticipazioni di UPAS, la sua pupilla, la nipote Vera, ha iniziato a legare con Roberto, scatenando la gelosia della zia che non vorrebbe nessuna intromissione nella sua scalata al potere in azienda. Ad onta del suo non riuscito tentativo di mettere in pessima luce il Ferri agli occhi di Vera, la giovane Viscardi avverte un grande feeling con l’imprenditore, che tra l’altro l’ha aiutata nel difficile compito di revocare al padre l’incarico appena affidatogli.

Un posto al sole tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di giovedì 28, venerdì 29 giugno e lunedì 2 luglio 2018 – «I problemi in famiglia di Elena».

Secondo le anticipazioni di UPAS, Alice intanto continua a non voler rinunciare a Marco, incurante dei problemi che questo rapporto sta causando in famiglia, specie in un momento così delicato. Elena infatti sta iniziando a scoprire le conseguenze della sua decisione di denunciare Enriquez. Mentre Mariella è molto preoccupata per la reazione di Guido alla notizia della sua gravidanza, Cinzia cerca in tutti i modi di insinuarsi nella vita del Del Bue. Alla fine l’Altieri si troverà costretta a prendere una difficile decisione che cambierà totalmente la sua vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore