Un posto al sole anticipazioni del 27, 30 dicembre 2019, 1° gennaio 2020. Filippo nei guai!

Filippo viene letteralmente messo sottosopra dalla sconvolgente notizia che Viviana è venuta a Napoli e che ha preso alloggio presso il b&b di Serena!

Un-Posto-al-Sole-min

Vediamo insieme quali sono gli avvenimenti riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini, in questa nuovissima triade di anticipazioni di Un posto al sole, relativa alle trame delle puntate della fortunatissima soap opera partenopea in onda da venerdì 27 dicembre 2019 a mercoledì 1° gennaio 2020, come sempre su Rai 3 alle ore 20:40. Ci aspettano momenti di grande tensione!

Innanzi tutto, come vediamo dalle anticipazioni di Un posto al sole, Filippo viene letteralmente messo sottosopra dalla sconvolgente (per lui) notizia che Viviana è venuta a Napoli e che ha – niente di meno – preso alloggio presso il bed & breakfast di Serena! Si profila una situazione che per lui sarà veramente molto difficile da gestire!

Il misterioso ospite di Guido!

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo poi che Eugenio, nel frattempo, riceve una importante proposta di lavoro. Pieno di entusiasmo ne parla con Viola la quale, tuttavia, delude le sue aspettative. Sua moglie, in pratica, non approva per niente la scelta che intende fare il Nicotera. Intanto Guido, dopo essersi accertato dell’identità del misterioso ospite che si è intrufolato in casa sua, ce la mette tutta per far stare tranquilla Mariella, che si è messa delle strane idee per la testa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore