Un posto al sole anticipazioni del 27, 28 e 29 giugno 2018: scelte difficili per tutti!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole Elena si rende conto che la sua scelta di denunciare l'avvocato Enriquez non sarà priva di conseguenze negative per la sua vita.

upas min jpeg

Un posto al sole anticipazioni delle puntate di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018 – «La gravidanza di Mariella!» – Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che mentre Elena parla con il Pubblico Ministero, Alice viene accompagnata dal padre all’esame orale di licenza media, dove incontrano Marco. Mariella è ogni giorno più preoccupata dalla possibile reazione di Guido alla notizia della gravidanza mentre Cerruti le fa un’inaspettata proposta.

Un posto al sole anticipazioni delle puntate di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018 – «I contraccolpi della denuncia di Elena».

Dopo aver litigato per colpa dei padri, Niko e Susanna fanno pace, ma non si sa se Renato e Manlio riusciranno a fare altrettanto. Gelosa della nipote, secondo le anticipazioni di UPAS Veronica sembra aver trovato il modo di tenerla lontano da Roberto. Alice non ha alcuna intenzione di rinunciare a Marco. Elena si rende conto che la sua scelta di denunciare Enriquez non sarà priva di conseguenze negative per la sua vita. Nel frattempo Cinzia si insinua sempre di più nella vita di Guido, mentre Mariella deve prendere una decisione impegnativa.

Un posto al sole anticipazioni delle puntate di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018 – «Veronica si impone ai Cantieri».

Secondo le anticipazioni di UPAS, mentre Veronica continua a imporre la sua leadership ai Cantieri, Alberto e Valerio, delusi, si scontrano pericolosamente con la rabbiosa frustrazione di Marina. Dopo aver reso la sua testimonianza, Ornella è molto meravigliata dalla prolungata assenza di Grimaldi e chiede a Patrizio se abbia avuto notizie di Anita, mettendolo involontariamente in allarme. Mentre Guido cerca l’aiuto di Silvia per sgusciare dai piani vacanzieri di Cinzia, Mariella elabora un progetto che riguarda la propria gravidanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore