Un posto al sole, anticipazioni del 27, 28 dicembre 2018, 1° gennaio 2019. Vera confessa!

Viscardi si è preso la colpa dell’assassinio di sua sorella Veronica, togliendo in tal modo dai guai non solo il Palladini, ma anche la figlia Vera. 
un-posto-al-sole-anticipazioni-vera-in-preda-al-panico-min

Valerio, come abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, fa sapere al suo amico Alberto che molto presto ritornerà in libertà. Infatti, e anche questo lo abbiamo visto, il Viscardi si è preso la colpa dell’assassinio di sua sorella Veronica, togliendo in tal modo dai guai non solo il Palladini ma anche la vera omicida, la figlia Vera. 

Nel frattempo il comportamento di Vera, totalmente persa nella sua follia, lascia presagire il peggio. Sembra intenzionata a uccidere anche Roberto. Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Arianna si ritrova a confrontarsi, per l’ennesima volta, con il suo forte desiderio frustrato di diventare mamma. Andrea, preoccupato per lei, decide di stupirla con una proposta che le riempie il cuore di gioia.

Vera scheggia impazzita

Secondo le anticipazioni di UPAS, Vera è ormai fuori controllo: disperata e armata, vaga per la città in cerca di un obiettivo su cui scaricare la sua furia. Valerio è sempre più determinato a portare avanti il suo progetto per salvare sia la figlia che il Palladini. Beatrice tenta di convincere Diego che il loro futuro insieme, nonostante le grosse differenze caratteriali, può essere roseo.

Colpo di scena, Vera confessa

La confessione dell’omicidio di Veronica Viscardi da parte di Vera garantisce la libertà e l’innocenza di Alberto Palladini e di Valerio. Quest’ultimo diventa a tutti gli effetti l’unico e ricco erede dell’impero Viscardi. Vittorio sprona Guido ad informare Mariella della sua rottura con Cinzia. Una emergenza improvvisa al garage di Franco rovina, irrimediabilmente, la cena romantica organizzata da Angela.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore