Un posto al sole anticipazioni del 26, 27, 28 dicembre 2019. Convivenze difficili!

Le tensioni tra Angela e Giulia si allentano. Le divergenze si attenuano e anche le più grandi complicazioni sembrano più facilmente risolvibili.

upas min jpeg

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, grazie all’atmosfera natalizia le tensioni tra Angela e Giulia si allentano. Le divergenze si attenuano e anche le più grandi complicazioni sembrano più facilmente risolvibili. Chi sta loro intorno, tuttavia, teme che si tratti soltanto di una tregua momentanea e che presto le discussioni torneranno all’ordine del giorno.

Le anticipazioni di Un posto al sole, mostrano che Bianca e Jimmy, come catturati da una sorta di “loop temporale”, riescono a vivere il vero senso del Natale. Intanto la convivenza tra Renato e Otello si fa sempre più complicata, e i contrasti tra i due creano seri problemi a tutti. Serena e Filippo sono felici. La coppia, dopo le passate tempeste, vive ora un momento di grande sintonia.

Una coppia presto a rischio!

Tuttavia – come ci fanno vedere le anticipazioni di Un posto al sole – c’è qualcosa, o meglio qualcuno, in agguato, pronto a mettere seriamente a rischio il loro matrimonio. La convivenza a casa Del Bue è diventata  insostenibile per Vittorio, che si scontra ripetutamente con Guido. Intanto c’è un’altra convivenza che è piena di problemi: quella tra Renato e Otello. I due vanno avanti a suon di diverbi e dispetti, e ormai sono ai ferri corti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore