Un posto al sole, anticipazioni del 25, 28, 29 gennaio 2019. Franco torna in palestra!

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo che Giulia ha ben inteso che Adele le sta nascondendo non poco su come vanno le cose con Manlio.

franco upas-min

Siamo arrivati a un nuovo tris di trame tratte dalle puntate della soap napoletana che vanno da venerdì 25 a martedì 29 gennaio 2019. Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo che Giulia ha ben inteso che Adele le sta nascondendo non poco su come vanno le cose con Manlio. Ora deve decidere se parlarne o meno con Niko.

Diego – udite udite! – incomincia a sentire la mancanza di Beatrice. Inoltre, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Michele protesta con Scheggia per il suo atteggiamento. Quest’ultimo, per tutta risposta, gli lancia un ultimatum. Il confronto è molto duro e qualcuno resta deluso. Intanto Franco fa la sua scelta: quella di riprendere a lavorare in palestra.

Una proposta di Diego a Franco

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, nonostante le scuse di Giulia e, in primo luogo, i tentativi di conciliazione sia di Niko che di Adele, Susanna non vuole passare sopra un certo fatto che è accaduto. Diego fa una proposta a Franco: quella di assumerlo al garage. La reazione di Boschi fa capire tante cose al giovane Giordano. Frattanto, a Ornella non piace per niente il modo con cui Renato Poggi si fa servire e riverire dalla sua compagna Nadia. Disgustata, tenta di dare una scossa alla sua amica, servizievole verso l’uomo al punto di esserne succube.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore