Un posto al sole, anticipazioni del 25, 26 e 27 settembre 2018. Roberto Ferri salva Vera!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Vera sta malissimo a causa dal peso delle sue colpe e dei continui ricatti di Luigi Morace.

Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 settembre 2018. «L’insano gesto di Vera!» Abbiamo lasciato, con le anticipazioni di Un posto al sole, Ferri alle prese con l’insano gesto di Vera! Dopo aver ascoltato il messaggio che Vera gli ha lasciato in segreteria, Roberto, agitatissimo, si precipita a casa della ragazza.

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 settembre 2018. «Imprevisto per Niko e Susanna!»

Secondo le anticipazioni di UPAS, Niko e Susanna, che devono prepararsi per sostenere la prova orale del concorso, si ritrovano a fronteggiare un imprevisto che vanifica tutti i loro piani e che li porta a rimettersi in discussione… Intanto, devastata dai sensi di colpa, Vera decide di assumersi finalmente le sue responsabilità. Roberto, però, le da’ un consiglio che mai avrebbe immaginato di ricevere. Niko e Susanna si ritrovano a fronteggiare l’invadenza dei rispettivi genitori.

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 settembre 2018. «Roberto Ferri sempre vicino a Vera!»

Secondo le anticipazioni di UPAS, Vera sta malissimo a causa dal peso delle sue colpe e dei continui ricatti di Luigi Morace. Roberto continua a starle vicino. Otello è ormai vittima della dipendenza dal gioco. Amici e familiari si stupiscono di fronte ai suoi strani ed inspiegabili atteggiamenti. Serena, dopo il licenziamento di un contabile presso il negozio di Giallù, chiede a Filippo di lavorare insieme a lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore