Un posto al sole, anticipazioni del 24, 25 e 26 luglio 2018: prigioni reali e virtuali

Guido non ce la fa più, e le anticipazioni di UPAS ce lo mostrano sempre più soffocato dalla presenza di Cinzia nella propria vita. Il buon Del Bue vorrebbe prendersi una pausa di riflessione. Ce la farà?

veronica-alberto-upas-min

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 luglio 2018. «Alberto scrive a Valerio» – Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano Alberto disperato che, dal carcere, protesta la propria innocenza a Valerio. Nonostante qualche rara occasione di vicinanza, in realtà i due non possono definirsi di certo alleati, eppure il Palladini prova a giocarsi anche questa carta.

Anche perché – visto il trattamento tutt’altro che favorevole ricevuto dal Viscardi a livello di testamento – Alberto spera che l’uomo, guidato dal desiderio di vendicarsi, possa rivelarsi un valido aiuto per dimostrare la sua innocenza.

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 luglio 2018. «Investimenti oscillanti».

Secondo le anticipazioni di UPAS, al ritorno dal funerale del padre di Serena, Filippo scopre che il proprio investimento finanziario ha avuto un’inaspettata oscillazione. L’uomo, nonostante gli ammonimenti della compagna, ha infatti continuato a dedicarsi al trading on line: dovrà fare i conti con l’ennesimo fallimento o, ameno per una volta, la dea Fortuna lo bacerà in fronte?

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 luglio 2018. «Il povero Guido!»

Intanto Guido non ce la fa più, e le anticipazioni di UPAS ce lo mostrano sempre più soffocato dalla presenza di Cinzia nella propria vita. Il buon Del Bue vorrebbe prendersi una pausa di riflessione, ma è chiaro ed evidente che riuscire ad imporsi con le donne non è tra le frecce al suo arco. Nonostante la decisione presa, stenta a trovare il coraggio di portarla avanti: riuscirà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore