Un posto al sole anticipazioni del 24, 25, 26 dicembre 2019. Tempo di bilanci!

Non è un buon momento per Angela che, oltre a dover fare i conti con se stessa, è stressata dagli imprevisti riguardanti il suo lavoro.

un-posto-al-sole-anticipazioni-min-1

Siamo giunti a un nuovo tris di anticipazioni di Un posto al sole, tratte dalle trame delle puntate in onda da martedì 24 a gioveedì 26 dicembre 2019 della benemerita serie partenopea, basata sulle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Gli episodi ci aspettano, come di consueto, anche in questa settimana natalizia, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10.

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che a Palazzo Palladini arriva la vigilia di Natale. Non è un buon momento per Angela che, oltre a dover fare i conti con se stessa, è stressata dagli imprevisti riguardanti il suo lavoro. Dal canto suo Silvia non può fare altro che rassegnarsi alla testardaggine di sua madre Teresa e di Otello.

Il bilancio di Raffaele!

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole vediamo che Guido prende coscienza del fatto che i figli rimangono bambini anche quando si fanno grandi. Roberto stupisce Serena cambiando il suo Natale. Prossimo al fine d’anno, Raffaele fa un bilancio della propria vita e si rende conto di aver avuto tutto ciò che desidera. Ora che la brutta vicenda che ha coinvolto Diego è finita, il buon Giordano sta decisamente meglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore