Un posto al sole, anticipazioni del 23, 24, 25 gennaio 2019. Michele lotta per fare chiarezza!

Alberto confida a Valerio che la sua decisione di aiutare Roberto Ferri non è da intendersi come un gesto disinteressato ma persegue un preciso tornaconto.

un-posto-al-sole-michele-saviani-min

È sempre grande il successo su Rai 3 della soap opera italiana ambientata nell’immaginario – ma molto vicino alla realtà – condominio napoletano denominato Palazzo Palladini! Per questo nuovo tris di trame delle puntate, le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano che Roberto, condotto d’urgenza in sala operatoria, lotta tra la vita e la morte.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Alberto confida a Valerio che la sua decisione di aiutare Roberto Ferri non è da intendersi come un gesto disinteressato, ma persegue un preciso tornaconto. Rossella, dopo aver parlato con Diego e aver raccolto il suo invito, riflette, tira le somme e decide di andare a parlare anche con  Patrizio.

L’ardua battaglia di Michele

Le anticipazioni di Un posto al sole, ci mostrano che Michele vuole dedicare un piccolo spazio della sua trasmissione radiofonica ai fatti che si sono verificati nella scuola dove insegna. E tenta a tale scopo di convincere Scheggia ad appoggiare il suo progetto. Ma le resistenze di Scheggia sono tali da metterne in discussione il proposito.

Il colloquio tra Rossella e Patrizio

In ogni caso, secondo le anticipazioni di UPAS, Michele è determinato a fare chiarezza sul filmato in cui viene pesantemente infangato e a parlare alla radio delle difficoltà cui vanno incontro gli insegnanti nelle scuole di frontiera. Ma quando è pronto ad andare in onda, la diretta radiofonica prende una piega inaspettata. Patrizio, dopo aver parlato con Rossella, capisce che non è giusto rinunciare ai suoi sogni di carriera. Valerio deve assumersi una grossa responsabilità, ma sarà all’altezza?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore