Eccoci a un nuovo terzetto di anticipazioni di Un posto al sole, basate sulle trame delle puntate in onda da lunedì 23 a mercoledì 25 dicembre 2019 della fortunatissima soap opera napoletana, dedicata alle storie degli inquilini di Palazzo Palladini. Gli episodi ci attendono, come sempre, anche in questa settimana natalizia, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10.
Attraverso le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, veniamo a sapere che tra Giulia e Angela la discussione si fa sempre più contrastante e dura, e assume sempre di più la forma di un vero e proprio scontro. Intanto la povera Clara non riesce a sottrarsi alle manipolazioni e alle pressioni di Alberto Palladini. Andrea ha provato in ogni modo a convincere Arianna a partire con lui alla volta di Londra.
Otello al centro di un garbuglio!
Andrea, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, incontra in aereo un compagno di viaggio a dir poco inaspettato. Nel frattempo, messo all’angolo da Raffaele, Renato rischia di ritrovarsi Otello Testa come convivente! Filippo e Serena sono molto preoccupati per la situazione che si è venuta a creare e non sanno cosa inventarsi per risolverla al meglio. Forse ci vorrà un’altra volta l’intervento di Silvia e Michele…