Un posto al sole, anticipazioni del 22, 25 e 26 giugno 2018: Franco in pericolo?

Secondo le ultime anticipazioni e trame di Un posto al sole, Valerio cerca di fare pressione su sua figlia Vera per riscattarsi dall’estromissione subita a suo tempo dai Cantieri.

franco upas-min

Un posto al sole tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 22, lunedì 25 e martedì 26 giugno 2018 – «Vera Viscardi sotto pressione» – Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Valerio cerca di fare pressione su sua figlia Vera per riscattarsi dall’estromissione subita a suo tempo dai Cantieri. La giovane Viscardi ha infatti instaurato un buon rapporto con Roberto, nonostante sua zia Veronica abbia tentato di metterla in guardia dal manager.

Un posto al sole tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 22, lunedì 25 e martedì 26 giugno 2018 – «Il sostegno di Roberto».

Tuttavia, secondo le anticipazioni di UPAS, la spregiudicata imprenditrice non è comunque riuscita nel suo intento di allontanare la giovane dal Ferri, anzi tra i due l’intesa sembra aumentare. Vera infatti trova il sostegno di Roberto in un momento delicato, in cui è costretta a revocare l’incarico appena conferito al padre. Resta da vedere fino a che punto Veronica permetterà che sua nipote si leghi al suo antagonista.

Un posto al sole tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 22, lunedì 25 e martedì 26 giugno 2018 – «Il passato di Franco».

Le anticipazioni di UPAS mostrano anche che Franco è tuttora inseguito dal suo burrascoso passato. Mentre si trova a lavoro al garage fa un incontro che potrebbe rivelarsi potenzialmente pericoloso e che potrebbe metterlo di nuovo nei guai. Buone notizie intanto per la nuova coppia formata da Niko e Susanna. I due ragazzi infatti, dopo essersi ritrovati, fanno sul serio. È tempo quindi del fatidico pranzo con i genitori di Susanna, organizzato alle Terrazze. Come andrà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore