Un posto al sole, anticipazioni del 21, 24 e 25 settembre 2018. Vera si suicida?

Secondo le anticipazioni di UPAS, ascoltato il messaggio che Vera gli ha lasciato in segreteria, Roberto, agitatissimo, si precipita a casa della ragazza.

upas min jpeg

Un posto al sole, anticipazioni di venerdì 21, lunedì 24 e martedì 25 settembre 2018. «Il processo!» Le anticipazioni di UPAS mostrano che viene il giorno del processo di Elena contro Enriquez. L’avvocato tenta di metterla sotto pressione e di intimidirla. Serena scopre che Filippo non porta più al polso il suo orologio di valore. E pretende le dovute spiegazioni. Otello, bisognoso di soldi, è vicino a cedere alla proposta fattagli da Lello Troncone. Cerruti, fingendo di voler stare accanto all’ex vigile, si presenta a sorpresa a casa di Michele.

Un posto al sole, nuovissime anticipazioni e trame delle puntate di venerdì 21, lunedì 24 e martedì 25 settembre 2018. «Il gesto estremo di Vera!»

Secondo le anticipazioni di UPAS, Vera, giorno dopo giorno sempre più agitata e sotto pressione, arriva a compiere un gesto disperato, dalle estreme conseguenze. È un duro momento, frattanto, per Elena: va in scena la resa dei conti tra lei e l’avvocato Enriquez. Per lui, le cose incominciano a mettersi molto male. Niko, dopo aver scoperto che Diego frequenta Beatrice, lo mette in guardia da quest’ultima. Filippo restituisce i soldi ad Otello.

Un posto al sole, nuovissime anticipazioni e trame delle puntate di venerdì 21, lunedì 24 e martedì 25 settembre 2018. «L’intervento in extremis di Roberto!»

Secondo le anticipazioni di UPAS, dopo aver ascoltato il messaggio che Vera gli ha lasciato in segreteria, Roberto, agitatissimo, si precipita a casa della ragazza. Niko e Susanna, che devono prepararsi per sostenere la prova orale del concorso, si ritrovano a fronteggiare un imprevisto che vanifica tutti i loro piani e che mette tutto in discussione!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore