Un posto al sole, anticipazioni del 21, 24, 25 dicembre 2018 Natale a Palazzo Palladini!

Rossella va a trovare Patrizio in Piemonte nel ristorante dove questi lavora. Intantoa Palazzo Palladini, fervono i preparativi per la cena della vigilia.

un-posto-al-sole-anticipazioni-vera-in-preda-al-panico-min

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che Roberto è in balìa della follia e della furia vendicatrice di Vera Viscardi. Nel frattempo Giovanna, dopo aver tentato di spingere Valerio a confessare la verità sull’omicidio della sorella, e avendo intuito come in realtà stanno le cose, prende una audace decisione: quella di interrogare Vera, che secondo lei, e giustamente, è la vera colpevole dell’assassinio.

Frattanto le anticipazioni di Un posto al sole ci raccontano anche di come viene organizzata la celebrazione del Natale a Palazzo Palladini. Raffaele e Andrea non sanno come preparare al meglio la cena della tombolata al Vulcano. In loro soccorso, arriva Arianna con una soluzione geniale. Durante la serata, Diego è nervoso. Attende invano l’arrivo della sua Beatrice: che fine avrà fatto?

Roberto prigioniero di Vera, l’incidente a Michele, i litigi tra Diego e Beatrice

Vera tiene sempre Roberto in ostaggio. Intanto, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Michele, purtroppo, ha un incidente che potrebbe compromettere un suo grande progetto da realizzare nel prossimo futuro. Diego litiga ancora con Beatrice. Emergono nuove insicurezze, perché la differenza di carattere tra i due ragazzi è enorme.

Rossella in Piemonte, la cena della Vigilia, il destino di Roberto

Rossella va a trovare Patrizio in Piemonte nel ristorante dove questi lavora. Intanto, secondo le anticipazioni di UPAS, A Palazzo Palladini, fervono i preparativi per la cena della vigilia. La notte di Natale, Andrea e Arianna avranno una sorpresa. Marina capisce quanto Elena sia vicina a Valerio e stia soffrendo per lui. La follia di Vera impazza e la prigionia di Roberto sembra destinata a finire tragicamente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore