Un posto al sole, anticipazioni del 21, 23 e 25 giugno 2018: triangoli e ascendenti!

Le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano che Vera è costretta a tornare sui suoi passi e a revocare l'incarico appena affidato a suo padre Valerio.

upas min jpeg

Un posto al sole anticipazioni di giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 giugno 2018 – «Il riscatto di Valerio» – Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Valerio, nella sua ansia di riscattarsi, chiede alla figlia Vera di aiutarlo, giacché è evidente che la ragazza ha un forte ascendente su Roberto Ferri. Intanto il triangolo amoroso tra Guido, Cinzia e Mariella si va complicando giorno dopo giorno. Andrea discute con Alice e fronteggia le provocazioni di Marco, dopo il party alcoolico organizzato dalla figlia nella villa di Marina.

Un posto al sole tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 giugno 2018 – «Le emozioni di Mariella».

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, nel frattempo Mariella va in preda a uno stato fortemente emozionale, evidentemente dovuto alla situazione in cui si trova. Non le resta che prepararsi a scoprire se la sua vita stia – o no – per ricevere uno scossone. Frattanto, alla direzione dei Cantieri, Vera è nelle condizioni di doversi chiedere se per caso – nel suo intento di aiutare suo padre – non abbia fatto il passo più lungo della gamba.

Un posto al sole tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 giugno 2018 – «Incontri pericolosi».

E così è: le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano che Vera è costretta a tornare sui suoi passi e a revocare l’incarico appena affidato a suo padre Valerio. Intanto, mentre è di turno al garage, Franco fa un incontro che potrebbe rivelarsi pericoloso. Nel frattempo arriva il giorno del pranzo con i genitori di Susanna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore