Un posto al sole, anticipazioni del 21, 22, 23 novembre 2018. La scoperta di Valerio!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, nonostante gli avvertimenti di Elena, Valerio vuole andare avanti con l’interdizione di Vera.

upas min jpeg

Secondo le anticipazioni di UPAS, nonostante gli avvertimenti di Elena, Valerio vuole andare avanti con l’interdizione di Vera. Patrizio vorrebbe lasciare il Vulcano per cogliere l’opportunità lavorativa che si è presentata nel Piemonte. Arianna non ci sta e vuole che il giovane rispetti il preavviso. Mentre i due battibeccano, Raffaele trova la soluzione, come sempre.

Valerio scopre che Vera vuole sposare Roberto ed è sconvolto. Pertanto, decide di intervenire. Diego è andato in crisi e non sa se accettare oppure no l’aiuto di suo padre. Vittorio, sempre più geloso di Ivan, cerca di carpire qualche valida informazione ad Alex.

Un posto al sole, le ultime trame delle puntate di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 novembre 2018: «Il dilemma angoscioso di Valerio!»

Secondo le anticipazioni di UPAS, Valerio scopre la terribile verità riguardante Vera. E si sente molto combattuto. Non sa se deve mantenere il silenzio o raccontare tutto alla polizia. In questo modo, scagionerà il suo amico Alberto. Serena, intanto, riceve la convocazione per sottoporsi al test del DNA. Dopo essere stata messa alle strette da Vittorio, Alex decide di improvvisarsi investigatore privato per scoprire cosa c’è tra Anita e Ivan.

Un posto al sole, le ultime trame delle puntate di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 novembre 2018: «Un’accordo sull’eredità contestato da Filippo!»

Le anticipazioni di Un posto al sole, mostrano come Ferri pretenda un maggiore controllo su Vera in clinica. Nel frattempo, l’atteggiamento possibilista della Cirillo in merito alla proposta di accordo della cugina, riguardante l’eredità, incontra un ostacolo: la diffidenza di Filippo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore