Un posto al sole anticipazioni del 20, 23, 24 dicembre 2019. Clara denuncia, ma è sotto pressione!

Andrea cerca di coinvolgere Arianna nella sua nuova avventura, ma non riesce a convincere la donna, che vede tradito il loro progetto di vita.

upas min jpeg

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole veniamo a sapere che la denuncia di Clara contro Alberto Palladini è partita, e dà la stura a una lotta senza esclusione di colpi, che oltre ai protagonisti coinvolge anche diverse altre persone, riportando a galla rancori mai sopiti. Questa situazione fa andare in crisi Clara, che è messa sotto pressione da Alberto, che con le squallide manovre cerca di conservare tutto il potere che aveva su di lei.

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che nel frattempo Serena e Filippo, dopo aver parlato con Silvia e Michele, cercano di risolvere il problema con Otello. Intanto Andrea cerca di coinvolgere Arianna nella sua nuova avventura, ma il suo entusiasmo non riesce a convincere la donna. La Landi ha paura che, a causa di questo grande cambiamento, possa essere messo in discussione il loro comune, originario progetto di vita.

Lo scontro fra Arianna e Andrea!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole la scelta della Landi di non partire insieme al marito mette quest’ultimo di fronte a un bivio. Davvero se ne andrà senza di lei, lasciandola a Napoli? Arianna affronta Andrea con grande durezza, sostenendo che da lui non se lo sarebbe mai aspettato

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore