Un posto al sole, anticipazioni del 18, 19 e 20 dicembre 2018. Menzogne e intuizioni!

upas min jpeg

Secondo le anticipazioni di UPAS, in tribunale Valerio rilascia la sua completa confessione al cospetto di Giovanna e del PM Clara Fiorito. Sta a loro valutare la deposizione del Viscardi. Roberto sta per partire con Vera, ma un imprevisto sconvolge i loro piani. Dopo aver rivisto Mariella, Guido viene colto da una forte nostalgia. Diego vuole coinvolgere Beatrice in una iniziativa al Vulcano. Lei, però, non è in sintonia con lui!

Attraverso le nuove anticipazioni di UPAS, vediamo che Vera intuisce che Roberto l’ha sempre ingannata. Giovanna capisce che Valerio sta mentendo e si avvicina sempre di più alla verità sull’assassinio di Veronica Viscardi. Guido è sul punto di lasciare definitivamente Cinzia. Susanna ha paura che Denis non riuscirà a reggere a lungo il caos della Terrazza. L’uomo, inaspettatamente, ci si trova benissimo.

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre 2018. La manovra di Valerio, l’intuito di Giovanna

Abbiamo visto con le anticipazioni di UPAS come Valerio si sia dichiarato colpevole. I sensi di colpa lo hanno portato a prendere una decisione difficile, ma per lui risolutiva. Solo così riuscirà infatti al tempo stesso a proteggere sua figlia e a scagionare Alberto. La sua deposizione non convince però Giovanna, che intuisce la verità nascosta: il commissario sente di essere molto vicina a scoprirla.

Guido non riesce a lasciare Cinzia

Le nuovissime anticipazioni di Un posto al sole mostrano che il nuovo incontro con Mariella ha portato il Del Bue a prendere la decisione di lasciare Cinzia; nonostante Guido abbia finto di averla tradita, la donna sembra non voler mollare la presa su di lui. Susanna invece teme che Denis non riuscirà a reggere a lungo il caos della Terrazza ma l’uomo non sembra per nulla turbato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top