Un posto al sole, anticipazioni del 18, 19 e 20 dicembre 2018. Menzogne e intuizioni!

Attraverso le nuove anticipazioni di UPAS, vediamo che Vera scopre che Roberto l’ha sempre ingannata. Giovanna capisce che Valerio sta mentendo.

upas min jpeg

Secondo le anticipazioni di UPAS, in tribunale Valerio rilascia la sua completa confessione al cospetto di Giovanna e del PM Clara Fiorito. Sta a loro valutare la deposizione del Viscardi. Roberto sta per partire con Vera, ma un imprevisto sconvolge i loro piani. Dopo aver rivisto Mariella, Guido viene colto da una forte nostalgia. Diego vuole coinvolgere Beatrice in una iniziativa al Vulcano. Lei, però, non è in sintonia con lui!

Attraverso le nuove anticipazioni di UPAS, vediamo che Vera intuisce che Roberto l’ha sempre ingannata. Giovanna capisce che Valerio sta mentendo e si avvicina sempre di più alla verità sull’assassinio di Veronica Viscardi. Guido è sul punto di lasciare definitivamente Cinzia. Susanna ha paura che Denis non riuscirà a reggere a lungo il caos della Terrazza. L’uomo, inaspettatamente, ci si trova benissimo.

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre 2018. La manovra di Valerio, l’intuito di Giovanna

Abbiamo visto con le anticipazioni di UPAS come Valerio si sia dichiarato colpevole. I sensi di colpa lo hanno portato a prendere una decisione difficile, ma per lui risolutiva. Solo così riuscirà infatti al tempo stesso a proteggere sua figlia e a scagionare Alberto. La sua deposizione non convince però Giovanna, che intuisce la verità nascosta: il commissario sente di essere molto vicina a scoprirla.

Guido non riesce a lasciare Cinzia

Le nuovissime anticipazioni di Un posto al sole mostrano che il nuovo incontro con Mariella ha portato il Del Bue a prendere la decisione di lasciare Cinzia; nonostante Guido abbia finto di averla tradita, la donna sembra non voler mollare la presa su di lui. Susanna invece teme che Denis non riuscirà a reggere a lungo il caos della Terrazza ma l’uomo non sembra per nulla turbato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore