Un posto al sole, anticipazioni del 18, 19, 20 settembre 2018. Demoni d’uomini maturi…

Giulia è partita e le anticipazioni di UPAS ci dicono che la sua mancanza suscita nostalgia nei suoi cari. Valerio fa un passo importante verso Marina e prova a distendere le tensioni con lei. Roberto tempesta Vera di domande e non si accontenta.

Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 settembre 2018. «Valerio invaghito di Elena!» – Le anticipazioni di Un posto al sole,  mostrano che Valerio è molto preso da Elena e sembra davvero interessato ad approfondire la sua conoscenza. Roberto Ferri – offuscato dall’infatuazione – si persuade che Luigi Morace sia l’amante di Vera. Quando scopre che lavora presso il circolo come cameriere, decide di presentarsi lì per provocarlo o almeno per studiare le sue mosse.

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 settembre 2018. «Una mossa importante…»

Attraverso le anticipazioni di UPAS, vediamo che Roberto continua a tenere Luigi Morace sotto stretta sorveglianza. Vera decide di fare una mossa importante per provare a blandire Roberto, ma le cose le sfuggono di mano. Otello – preso dal demone del gioco – pretende la restituzione del denaro affidato a suo tempo a Filippo perché lo investisse. L’uomo, messo sotto pressione, prende una decisione molto difficile.

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 settembre 2018. «Nostalgia di Giulia!»

Frattanto Giulia è partita e le anticipazioni di UPAS ci dicono che la sua mancanza suscita nostalgia nei suoi cari. Valerio fa un passo importante verso Marina e prova a distendere le tensioni con lei. Roberto tempesta Vera di domande ma non si accontenta delle sue risposte evasive. E tenta di avvicinarsi alla verità, terribile e inimmaginabile, che la donna gli sta tenendo nascosta. Filippo deve restituire il denaro ad Otello ma non sa come fare: è costretto ad affrontare un grosso sacrificio. Decisa ad ottenere l’aiuto di Renato, Angela cerca uno stratagemma valido, ma come farà ad aggirare la forte opposizione di Franco?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore