Un posto al sole: anticipazioni del 18, 19, 20 giugno 2019. Marina in difficoltà!

Michele assiste al crollo psicologico di Mimmo. Decide allora di intervenire tempestivamente e di fare al più presto qualcosa per aiutarlo.

marina-giordano-upas-min

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che Diego si convince che Beatrice ha un amante. Per questo motivo, decide di seguirla. Il ragazzo si espone così a fare una sconcertante scoperta. Michele assiste al crollo psicologico di Mimmo. Decide allora di intervenire tempestivamente e di fare al più presto qualcosa per aiutarlo.

Intanto le anticipazioni di Un posto al sole ci dicono che Marina sta attraversando un brutto periodo. Ormai, con tutte le avversità che sta incontrando, non le rimane altro che fare i conti con il tempo che passa. Quale strategia deve adottare per ridiventare la donna decisa di una volta? Diego crede che Beatrice lo stia tradendo con Eugenio Nicotera. Ma sta sbagliando persona!

Gli sforzi di Michele per aiutare Mimmo!

Il figlio di Raffaele escogita un piano per sorprendere Eugenio e Beatrice, ma non tutto va come previsto, anche perché le cose non sono affatto come lui immagina. Arianna ed Andrea, nel frattempo, si apprestano a fare un passo molto importante. Avrà a che fare con l’adozione? Michele fa di tutto per aiutare Mimmo. Ornella e Silvia, tuttavia, non sono del tutto d’accordo con lui. Il giornalista mette da parte i suoi impegni per non abbandonare il ragazzo. Questi sforzi, alla fine, saranno premiati?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore