Un posto al Sole anticipazioni del 18, 19, 20 febbraio 2020. Serena è stanca!

Arianna ha appena ricevuto una bellissima sorpresa da Andrea, che le ha fatto un'improvvisata tornando a casa tutt'a un tratto da Londra!

upas min jpeg

Eccoci arrivati a un nuovo terzetto di anticipazioni di Un posto al sole, basate sulle trame delle puntate della fortunata serie partenopea in onda da martedì 18 a giovedì 20 febbraio 2020, sempre su Rai Tre dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Secondo tali anticipazioni Arianna ha appena ricevuto una bellissima sorpresa da Andrea, che le ha fatto un’improvvisata tornando a casa tutt’a un tratto da Londra!

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo dunque che Arianna e Andrea si sono così riconciliati, e il bacio estemporaneo della notte di San Valentino con Samuel è ormai per la Landi solo un ricordo senza più alcuna importanza. Ma ecco che una notizia che i coniugi Pergolesi stavano aspettando da così tanto tempo, viene improvvisamente a sconvolgere tutti i loro programmi.

La difficile decisione di Clara!

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Clara è rimasta profondamente ferita dalla reazione negativa di Alberto Palladini di fronte alla notizia della sua gravidanza. Allora prende una decisione sofferta e dolorosa: pensa di abortire o che altro? Intanto Serena inizia a sentire la grande stanchezza di fronte alla sua condizione di madre single con la responsabilità del B&B sulle sue spalle. Ecco allora che Leonardo torna a farsi vivo, e alla Cirillo la cosa non dispiace.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore