Un posto al sole anticipazioni del 17, 20, 21 gennaio 2020. La crisi dei Cantieri!

Fabrizio ha di nuovo un duro scontro con suo zio Sebastiano. L’esito potrebbe essere clamoroso, e stravolgere e compromettere tutta la situazione.

marina-giordano-upas-min

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che la guerra a suon di dispetti reciproci creatasi tra Renato e Otello va avanti senza quartiere, e la casa precipita nel caos. Nessuno dei due è disposto a fare un passo indietro. Riusciranno Silvia e Michele a prendere provvedimenti per porre un rimedio alla situazione e salvare questa convivenza?

Intanto, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, dopo aver scoperto che Marcello ha vissuto un momento molto difficile, Giulia Poggi sembra essersi rassegnata a rinunciare all’idea di conoscerlo di persona. Nel frattempo Fabrizio ha di nuovo un duro scontro con suo zio Sebastiano. L’esito potrebbe essere clamoroso, e stravolgere tutta la situazione.

Come fermare lo scontro tra Otello e Renato?

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole vediamo che Marina è in attesa di una risposta da parte di Valerio Viscardi. La notizia che aspetta ha a che vedere con la vendita delle proprie quote azionarie dei Cantieri Flegrei. Il destino dell’azienda è in forse: che cosa ne sarà dei lavoratori? La tensione monta e raggiunge il calor bianco! Nel frattempo Guido, Raffaele, Silvia e Michele non sanno più come porre un argine ai problemi venutisi a creare tra Otello e Renato. Vagliano insieme diverse opzioni: troveranno quella giusta?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore