Un posto al sole, anticipazioni del 17, 18 e 19 luglio 2018: aspettative deluse!

Attraverso le anticipazioni di UPAS vediamo Valerio scoprire che il testamento della Viscardi va contro tutte le sue aspettative: pensava a torto di ereditare le quote dei Cantieri appartenenti a Veronica. 

veronica-alberto-upas-min

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 luglio 2018. «Una sorpresa per Valerio» – Attraverso le anticipazioni di UPAS vediamo Valerio fare una inattesa scoperta: il testamento della Viscardi va contro tutte le aspettative del fratello che pensava di ereditare le quote dei Cantieri appartenenti a Veronica.

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 luglio 2018. «Ubriachezza molesta!»

Frustrato dalla lettura del testamento, secondo le anticipazioni di UPAS Valerio beve fino a diventare pericoloso, mostrando uno sconosciuto lato di sé. Dopo essere stato in passato esautorato dall’incarico appena affidatogli, dalla figlia Vera che aveva potuto contare sull’aiuto di Ferri, ora il Viscardi sperava di poter finalmente far valere la propria autorità come socio di maggioranza, e invece eccolo alle prese con una novità che lo spiazza del tutto.

Un posto al sole, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 luglio 2018. «Non c’è mai pace per Guido!»

Nel frattempo il povero Guido, sempre più pressato da Cinzia che continua a condizionare in maniera quasi dispotica la sua vita, mentre le anticipazioni di UPAS ci mostrano Mariella vivere con tristezza l’avvicinarsi dell’estate e l’idea di restare da sola ad agosto. Frattanto Teresa è estremamente contrariata all’idea che il marito lavori al garage di Franco. Nonostante l’insistenza di Otello che invece vede nell’impiego un’ottima occasione, la donna è irremovibile, convinta che quel luogo e quel lavoro non siano adatti a lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore