Un posto al sole, anticipazioni del 17, 18, 21 gennaio 2019. Patrizio torna a Napoli!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Franco, dopo una brutta figura fatta sulla neve, teme di non essere più per Bianca il suo papà infallibile!

patrizio upas-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni di UPAS che Patrizio ritorna – da tutti inatteso – a Napoli. Ignaro di ogni complicazione, è felice, e spera di trascorrere qualche bella giornata insieme a Rossella. Giulia nutre ormai da tempo dei forti sospetti a proposito del disagio di Adele. La donna continua a negare i suoi problemi con Manlio. Valerio ottiene finalmente il permesso di incontrarsi con sua figlia in carcere.

Alberto Palladini, intanto, sempre secondo le anticipazioni di UPAS, si appresta a firmare – per la disperazione di Marina Giordano – il contratto che ratifica il suo rientro ai Cantieri Flegrei. Patrizio arriva a sorpresa a Palazzo Palladini e Rossella ne è sconvolta. Non sa se deve confessargli o no la verità su lei e Diego. Serena decide di sottoporsi al test del DNA per il riconoscimento di paternità.

Franco non è più il super – papà, Roberto è sotto un pesante stress

Secondo le anticipazioni di UPAS, Franco, dopo una – non grave – brutta figura fatta sulla neve, teme comunque di non essere più per Bianca il suo papà infallibile! Intanto Roberto si tormenta per Vera. Devastato dai rimorsi e dai sensi di colpa deve anche mediare in un furibondo diverbio tra Alberto e Marina. Lo stress lo distruggerà! Diego riesce a riportare a casa Patrizio, triste a causa della fine della sua storia con Rossella. Franco, in crisi per non essere più il super – papà di Bianca, può contare su una ghiotta occasione per riprendere quota agli occhi di sua figlia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore