Un posto al sole, anticipazioni del 18 e 19 marzo 2019. Picardi è davvero fuori controllo!

Raffaele ha ancora degli insinuanti sospetti sul conto di Beatrice, sospetti che, ai suoi occhi, potrebbero rivelarsi molto ben fondati.

adele-manlio-upas-min

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Raffaele ha ancora degli insinuanti sospetti sul conto di Beatrice, sospetti che ai suoi occhi potrebbero rivelarsi molto ben fondati. Mariella invia a Guido una foto del piccolo Lorenzo e finisce per suscitare per l’ennesima volta la gelosia di Cerruti. Guido, nella circostanza, è estremamente irritato dal comportamento di Salvatore.

Le anticipazioni di Un posto al sole, fanno vedere che Manlio, ormai totalmente fuori di sé, massacra di botte Adele e prende di mira un’altra persona di Palazzo Palladini.  Nel frattempo Filippo si appresta a prendere parte ad un importante incontro con Serena, durante il quale viene rimessa in discussione tutta la vicenda legata alla eredità di Gigi Del Colle.

La furia di Manlio Picardi!

Attraverso le anticipazioni di UPAS, vediamo che Niko e Susanna prestano soccorso ad Adele, mentre Giulia, raggiunta da Manlio, è tenuta sotto la sua minaccia. Franco Boschi, che si trova sul posto, benché dolorante, cerca di aiutare la donna. Niko e Susanna non riescono a far ragionare il Picardi che è ormai una furia. Marina affronta il professore di italiano di Alice. Serena verifica l’attendibilità delle parole di Flora, ma non sa da che parte stare: si trova davanti a un bivio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore