Un posto al sole anticipazioni del 14, 15 e 18 giugno 2018: Luca prende il volo?

Secondo le anticipazioni di UPAS, Vittorio e Anita sembrano sul punto di ricostruire il loro rapporto, ma purtroppo l’imminente fuga di Luca potrebbe rimettere tutto in discussione.

un-posto-al-sole-anticipazioni-anita-luca-min

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 14, venerdì 15 e lunedì 18 giugno 2018. «Luca pronto a fuggire!» Secondo le anticipazioni di UPAS, Vittorio e Anita sembrano sul punto di ricostruire il loro rapporto, ma purtroppo l’imminente fuga di Luca potrebbe rimettere tutto in discussione. Vittorio infatti non sa che Anita – dopo aver appreso la decisione del padre – sta seriamente riflettendo sulla possibilità di seguirlo: una volta ritrovato non è disposta a perderlo nuovamente.

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 14, venerdì 15 e lunedì 18 giugno 2018. «Il cruccio di Andrea».

Nel frattempo le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano Andrea seriamente preoccupato per l’esito degli esami di terza media di Alice, dopo che la vicenda degli atti di bullismo subiti dalla bambina non è stata facile da superare soprattutto perché la reazione di Alice è stata quella di iniziare a mentire a familiari, insegnanti e compagni indistintamente.

Andrea dunque teme che questa situazione possa avere delle serie ripercussioni sull’andamento scolastico di Alice. In realtà, l’ignaro padre, non sa che la ragazzina sta per cacciarsi in un nuovo guaio molto più grave: Alice si è presa una cotta per Marco, che si scoprirà avere intenzioni tutt’altro che romantiche.

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 14, venerdì 15 e lunedì 18 giugno 2018. «Un inganno per Renato!»

Volendo estromettere Renato dall’organizzazione del proprio matrimonio, Angela e Franco gli faranno credere di aver già provveduto a tutto, ma si renderanno presto conto che non sarà facile sostenere tale bugia. L’aiuto di Giulia e qualche idea giusta per la cerimonia, tuttavia, secondo le anticipazioni di UPAS si riveleranno un valido aiuto per arginare Renato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore