Un posto al sole, anticipazioni del 14, 15, 18 marzo 2019. “The lady lies”!

Raffaele, negli ultimi tempi molto legato a suo figlio Diego, scopre che Beatrice è una ragazza molto intraprendente e che riserva molte sorprese.

un-postoo-al-sole-diego-e-beatrice-min

Carissime amiche e carissimi amici fan della serie partenopea, eccoci arrivati a un nuovo tris di puntate tratte dalle trame della beneamata soap. Secondo le anticipazioni di Un posto al sole Raffaele, negli ultimi tempi molto legato a suo figlio Diego, scopre che Beatrice è una ragazza assai intraprendente e che può riservare a tutti molte sorprese.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Andrea e Arianna riflettono su come muoversi in rapporto all’adozione di un bambino. Nel frattempo Silvia prende molto a cuore la situazione di Alex. Quest’ultima incontra di nuovo Vittorio, in una situazione molto diversa dal solito. Intanto, dopo aver parlato con Renato, Raffaele non sa davvero come interpretare ciò che ha visto a proposito di Beatrice. Diego, inconsapevolmente, gli conferma che la ragazza ha mentito su dove si trovasse durante una certa mattinata.

Adele e Manlio: equilibrio precario!

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che Alex e Vittorio, intanto, hanno un duro scontro, che potrebbe mettere definitivamente in discussione la loro amicizia. La convivenza tra Adele e Manlio, nel frattempo, sembra andar bene. Ma tutto lascia supporre che si tratta di un equilibrio molto fragile. Infatti, quando Adele decide di mantenere fede ad un impegno di lavoro preso – a discapito di un viaggio con il marito – ne deve subire terribili conseguenze!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore