Un posto al sole anticipazioni del 14, 15, 16 gennaio 2020. Franco e Angela sotto pressione!

Serena, per una gravosa emergenza al Bed and Breakfast, incomincia a sentirsi  piuttosto stanca e stressata. Filippo fa del suo meglio per starle a fianco.

franco upas-min

Vediamo insieme le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, relative alle trame di un nuovo gruppo di puntate. Secondo queste Serena, a causa di una gravosa emergenza al Bed and Breakfast, incomincia a sentirsi  piuttosto stanca e stressata. Filippo fa del suo meglio per starle a fianco, e anche per dimostrarle che tra loro, nonostante quello che c’è stato tra lui e Viviana, ci può essere ancora un margine di recupero.

Tuttavia, secondo le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, la donna, dopo la brutta scoperta del tradimento del marito, non ne vuole più sapere di lui. Nel frattempo Franco e Angela sono sotto una severa pressione, perché devono affrontare il rifiuto di Bianca di andare a scuola. La bambina sta male a causa degli atteggiamenti della maestra Gagliardi.

Un’ancora di salvezza per Marina!

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, veniamo a sapere che i coniugi Boschi cercano di elaborare diverse strategie per risolvere il problema. Intanto Alberto cerca di far mancare la terra sotto i piedi a Marina, che tuttavia riceve tutto l’affetto e le attenzioni di Fabrizio Rosato, che non fa mistero di apprezzare. La manager si lascia persuadere e accetta l’offerta che le viene fatta da Fabrizio per risolvere i suoi problemi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore