Un posto al sole, anticipazioni del 13, 14 e 17 settembre 2018.

Valerio incontra Elena e resta abbagliato dalla sua bellezza. Roberto cerca di mantenere un atteggiamento distaccato nei confronti di Vera. E le chiede un periodo di pausa. Non è sicuro, però, di riuscire a tener fede alle sue intenzioni.

upas min jpeg

Un posto al sole, tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 13, venerdì 14 e lunedì 17 settembre 2018«La predilezione di Roberto per Vera». Secondo le anticipazioni di UPAS, dopo essersi confrontata con Franco, Giulia convince Ladi a fare una scelta. Ma qualcosa non va come previsto. Intanto Roberto si accorge di quanto la sua vita sia influenzata da Vera, che è schiava dei suoi terribili sensi di colpa e tormenti interiori, cui si aggiunge il ricatto che subisce.

UPAS, tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 13, venerdì 14 e lunedì 17 settembre 2018.  «Condominio ostile a Raffaele?».

Secondo le anticipazioni di UPAS  grazie a un incontro casuale Beatrice vede Diego sotto un punto di vista del tutto nuovo per lei. Si svolge intanto l’assemblea condominiale, nel corso della quale si deciderà l’ingaggio di Diego come aiutante di Raffaele. Non tutto, però, va come auspicato da quest’ultimo. Dopo aver aiutato Ladi a riappacificarsi con suo fratello, Giulia chiude un capitolo importante della sua esistenza. Michele ha paura che Tiziano lasci la radio per amore. Decide di intervenire per porre rimedio alla complicata faccenda.

UPAS, tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 13, venerdì 14 e lunedì 17 settembre 2018.  «Valerio abbagliato da Elena!»

Valerio incontra Elena e resta abbagliato dalla sua bellezza. Roberto cerca di mantenere un atteggiamento distaccato nei confronti di Vera. E le chiede un periodo di pausa. Non è sicuro, però, di riuscire a tener fede alle sue intenzioni. Dopo l’esito dell’assemblea condominiale, Raffaele ha una dura reazione. Otello ed Ornella gli raccontano di essere riusciti a pervenire ad una sorta di compromesso. Dopo aver raggiunto Cerruti per appoggiare Tiziano, Michele – grazie ai libri scritti con Silvia – centra l’obiettivo. E da’ origine ad un “effetto collaterale”… assolutamente imprevisto!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore