Un posto al sole: anticipazioni del 13, 14, 17 giugno 2019. Rapina al Caffè Vulcano!

Maurizio e Mimmo vengono bocciati, ma non se ne preoccupano. Anzi per “festeggiare”, tentano di mettere a segno una nuova rapina al Caffé Vulcano.

upas min jpeg

Secondo le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, Maurizio e Mimmo vengono bocciati, ma non se ne preoccupano più di tanto. Anzi per “festeggiare”, tentano di mettere a segno una nuova rapina al Caffé Vulcano, la terza. I due non sanno, però, che Arianna Landi si è presa il porto d’armi ed è in possesso di una  pistola.

Nel frattempo, distrutto dalla fine della sua storia d’amore con Beatrice, Diego fa una scoperta che lo lascia di sasso: la sua ex ha una relazione in corso. Il giovane ci rimane malissimo: Non se l’aspettava. Intanto la Landi è pronta a sparare. Andrea la fermerà oppure no? In ogni modo la rapina al Caffé Vulcano lascia conseguenze molto traumatiche sugli avventori.

Guido si chiarisce con Cerruti!

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Roberto fa una scoperta che gli dà fastidio e che lo spinge a ritornare a essere l’uomo spietato di un tempo. Scopre che Alberto vuole non solo copiare ma anche affossare il suo ambizioso progetto di chartering. Intanto Guido ha un confronto con Cerruti e i due, finalmente, giungono ad un chiarimento. L’uomo si accinge ad iniziare la sua nuova vita con Mariella e con il piccolo Lorenzo. E’ davvero felicissimo di essere diventato papà e, forse, era la cosa che più desiderava al mondo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore