Un posto al sole anticipazioni del 13, 14, 15 novembre 2019. Marina in crisi con Fabrizio!

Aldo è costretto a risolversi verso una decisione definitiva, che non si aspettava di dover prendere, e che ha a che fare con la sua vita privata.

marina-giordano-upas-min

Eccoci ad un nuovo terzetto di ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulle trame delle puntate della benemerita soap opera partenopea, che andranno in onda su Rai 3 da mercoledì 13 a venerdì 15 novembre 2019! Quali sorprese e colpi di scena ci riservano gli inquilini di Palazzo Palladini? Tanto per cominciare Raffaele riceve una buona notizia, tanto gradita quanto inaspettata, che gli risolleva notevolmente il morale.

Secondo le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, Aldo, dal canto suo, è costretto a risolversi verso una decisione definitiva, che non si aspettava di dover prendere, e che ha a che fare con la sua vita privata. Nel frattempo sta per arrivare il giorno del compleanno di Fabrizio, e questo mette Marina in una situazione di imbarazzo e disagio.

L’imbarazzo di Marina!

In effetti, la festa per il genetliaco del suo compagno, mette la ricca imprenditrice in condizione di dover scoprire alcune insospettate remore dell’uomo. La Giordano si sente come paralizzata, e – strano a dirsi per una donna decisa come lei – davvero non sa in che modo comportarsi. Nel frattempo, le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, ci dicono che di fronte al pressante aut aut di Bice, Cinzia sembra ormai rassegnata a lasciare casa del Del Bue. A meno che non si inventi qualche altra macchinazione…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore