Un posto al sole anticipazioni del 13, 14, 15 novembre 2018. Valerio ritrova Vera!

Le anticipazioni di Upas mostrano che l’incontro alla radio tra Michele e gli studenti del professor Scaglione, riserva una sorpresa poco gradita.

un-posto-al-sole-anticipazioni-vera-in-preda-al-panico-min

Le nuove tre puntate di Un posto al sole, di cui vi diamo qui le ultimissime anticipazioni basate sulle relative trame, vedono alcuni elementi di tensione arrivare ad intensificarsi ulteriormente, con Marina Giordano che ha riconquistato l’egemonia sui Cantieri, e in particolare su Roberto Ferri, che ora agisce di concerto con la manager, anche a discapito del suo rapporto con Vera.

Nel frattempo Adele continua a svolgere il suo lavoro di architetto per Niko e Susanna all’insaputa di suo marito Manlio, del quale teme fortemente una eventuale reazione, dal momento che l’uomo non approva il fatto che i due ragazzi vadano a vivere insieme.

Un posto al sole, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 novembre 2018. «Valerio rintraccia Vera!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, dopo che Valerio – che ha rintracciato Vera grazie al competente aiuto di Elena Giordano – ha messo al corrente sua figlia delle manovre poco pulite di Ferri, la ragazza prende una decisione sconcertante e inquietante. Come si rapporterà la giovane schizofrenica con il suo ambiguo compagno Roberto?

Un posto al sole, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 novembre 2018. «Uno spiacevole incontro alla radio!»

Nel frattempo, le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che l’incontro alla radio tra Michele e gli studenti del professor Scaglione, purtroppo, riserva una sorpresa poco gradita. Guido non vuole farsi sopraffare dalle pretese di Cinzia. E insiste affermando di voler dividere con lei il costo dei biglietti per andare allo spettacolo teatrale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore