Un posto al sole, anticipazioni del 13, 14, 15 febbraio 2019. Un pericolo incombe su Franco!

Visto il comportamento dell'uomo, Elena cerca di mantenere le distanze da Valerio. Egli, tuttavia, cerca di convincerla della lealtà dei propri sentimenti.

franco upas-min

Le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano che, visto e considerato il comportamento dell’uomo, Elena cerca di mantenere le distanze da Valerio. Egli, tuttavia, cerca di convincerla della lealtà dei propri sentimenti e la spiazza con una proposta inattesa. Intanto, dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari ingannando tutti, Gaetano Prisco ha un unico obiettivo in mente: vendicarsi di Franco Boschi!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Valerio appare sempre più convinto della propria scelta. Tuttavia Alberto Palladini trama nell’ombra per rovinare i piani dell’amico. Determinato più che mai a vendicarsi, Gaetano Prisco inizia a organizzarsi per colpire Franco una volta per tutte. Nonostante i consigli di Anita, Alex sembra molto lontana dal conquistare il cuore di Vittorio!

L’ultima prova di Susanna

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo che Susanna è alle prese con l’ultima prova relativa all’esame di abilitazione. Sua madre Adele prende una decisione molto drastica. Nel frattempo Alberto tenta di ostacolare la ritrovata sintonia tra Elena e Valerio con un intrigo. Vittorio invita Alex a festeggiare il San Valentino insieme a lui. Ciò rinfocola le speranze della ragazza!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore