Un posto al sole, anticipazioni del 12, 13, 14 dicembre 2018. Tempo di presepe!

Attraverso le anticipazioni di UPAS, vediamo come Valerio tenti invano di parlare con Elena. Intanto Alberto rischia di morire in carcere.

upas min jpeg

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo come Valerio tenti invano di parlare con Elena. Intanto Alberto si caccia in una brutta situazione e rischia di morire in carcere! Proprio quando tra Manlio e Adele sembrava ritornare il sereno, un nuovo scontro arriva a minare il rapporto tra i due. Rossella non sa se raggiungere o no Patrizio nelle Langhe. Silvia pare aver intuito la vera motivazione del suo disagio.

Dopo aver appurato che Vera è l’assassina di sua zia, Elena deve decidere da che parte schierarsi. Valerio sta molto male. Si sente in colpa per aver condannato Alberto ad una ingiusta detenzione. Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, spiazzando totalmente Adele, Manlio decide di invitare a cena Giulia e Denis. Durante l’allestimento del presepe, Raffaele chiede a Renato ed a Otello aiuto e collaborazione.

Un posto al sole, anticipazioni di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 dicembre 2018, il gran presepe di Raffaele

Valerio vive uno stato di profonda angoscia, che lo porta a prendere una decisione veramente clamorosa. Adele è felicissima: accoglierà Giulia e Denis a cena. Purtroppo non tutto va come previsto. Nonostante le interferenze di Otello e di Renato, Raffaele vuole realizzare per Palazzo Palladini un presepe imponente e degno di essere ricordato a lungo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore