Un posto al sole, anticipazioni del 10, 11, 12 luglio 2019. Otello eroe suo malgrado!

Vittorio vive con Anita una notte di grande passione e il ragazzo, dopo aver fatto all’amore con lei, ora si sente in colpa per aver tradito Alex.

upas min jpeg

Le anticipazioni di UPAS rivelano che Vittorio vive con Anita una notte di grande passione e il ragazzo, dopo aver fatto all’amore con lei, ora si sente in colpa per aver tradito Alex. Il giovane Del Bue si trova di fronte a un dilemma, diviso com’è tra la Parisi e la Falco. Otello Testa è alquanto depresso: non sapendo come trascorrere le proprie giornate, decide di fare un’improvvisata agli ex colleghi del comando dei vigili.

Le anticipazioni di UPAS ci dicono però che Cerruti e Cotugno sono a disagio per la visita di Otello: il litigio è dietro l’angolo! Intanto Diego tenta di ricostruire con Beatrice almeno un rapporto di amicizia. E a tal fine finge di essere sentimentalmente disinteressato a lei. Ma Raffaele, seriamente preoccupato per lo stato mentale di suo figlio, decide d’impulso di contattare Beatrice per chiederle di chiudere con lui.

Otello Testa agli onori della cronaca!

Nel frattempo, le anticipazioni di UPAS ci mostrano che Marina riesce a intercettare Lucio, il clochard che si è introdotto furtivamente in casa sua. Per lei il suo nome è Arturo, ed è… suo padre! Intanto Otello, con un  provvidenziale intervento, salva la vita a un suo caro amico. Tuttavia il fatto non rimane riservato come il Testa vorrebbe: la notizia viaggia velocemente e arriva anche sui giornali locali. L’ex vigile diventa un riluttante eroe!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore