Un posto al sole anticipazioni del 10, 11, 12 febbraio 2020. Giulia a un bivio!

Arianna è molto in ansia, perché deve contattare urgentemente suo marito per comunicargli la nuova convocazione del Tribunale dei Minori.

upas min jpeg

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno vedere che Giulia – messa sul chi va là dalla sua amica Ornella – incomincia ad avere dei dubbi su Marcello, e dopo un acceso confronto telefonico con il soggetto (che i telespettatori di Upas sanno bene essere un impostore), si trova nelle condizioni di dover fare, quanto prima, una scelta molto netta e precisa.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole adesso la Poggi deve decidere a chi credere e a chi affidarsi. Hanno ragione gli amici e i parenti di Giulia (e i telespettatori) nel sostenere che Marcello altri non è che un imbroglione, oppure deve fidarsi di lui, e cedergli l’ingente somma di denaro da lui richiesta per salvare – a suo dire – suo figlio?

La posizione di Alberto scricchiola!

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole vediamo intanto che Arianna è molto in ansia, perché deve contattare urgentemente suo marito per comunicargli la nuova convocazione del Tribunale dei Minori. Nel frattempo per Alberto le cose si mettono male: il Palladini è preoccupato per la sua posizione all’interno dei Cantieri. Sarà estromesso da Marina e Roberto, o riuscirà a inventarsi qualcosa per superare l’attuale impasse?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore