Un posto al sole, anticipazioni del 1°, 4, 5 marzo 2019. Guido ama sempre Mariella!

Terminato il congedo di maternità, Mariella riprende servizio al comando dei vigili, dove viene di nuovo a trovarsi a stretto contatto con Guido.

mariella-e-guido-un-posto-al-sole-min

Si rinnova – carissime amiche e carissimi amici fan della serie napoletana – il nostro appuntamento con un nuovo terzetto di anticipazioni di Un posto al sole, le cui trame sono basate sulle puntate della serie ambientata a Palazzo Palladini, in particolare sugli episodi che vanno da venerdì 1° a martedì 5 marzo 2019. Quali nuove emozioni ci attendono?

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, terminato il congedo di maternità, Mariella riprende servizio al comando dei vigili, dove viene di nuovo a trovarsi a stretto contatto con Guido. Valerio va per l’ennesima volta da Elena per chiederle di dargli una seconda possibilità. La Giordano, però, dopo tutto quello che ha passato con la perdita del bambino e il tradimento del Viscardi, non sembra di questo parere.

Guido si dichiara a Mariella

Divorato dai sensi di colpa per essersi addormentato sul divano mentre Jimmy si impadroniva del telecomando della tv per guardare un film dell’orrore, Renato si confida con Raffaele. Quest’ultimo escogita un piano per  capire se il piccolo Jimmy ha subìto oppure meno effetti traumatici dopo la visione del filmaccio. Intanto, travolto dai propri sentimenti, Guido si dichiara di nuovo a Mariella.

I timori di Serena

La ragazza, per un attimo, sembra cedere. Ma le anticipazioni di UPAS ci mostrano che, d’improvviso, viene riportata alla realtà da Cotugno. E si ritrova pure a dover affrontare Salvatore. Suggestionata dall’arrivo ormai imminente del risultato del test genetico, Serena teme che Gigi Del Colle non sia veramente suo padre. Renato e Raffaele, allarmanti dal fatto che Jimmy possa davvero aver visto il film dell’orrore, decidono di raccontare quanto accaduto a Giulia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore