Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024, il ritorno di Lara

Vediamo ancora insieme gli spoiler di Un Posto al Sole, sulla scorta delle trame delle puntate del 3, 4, 5, 6 e 7 giugno 2024 su Rai Tre alle ore 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole andiamo a scoprire che la soap opera napoletana è in onda con le sue nuove puntate su Rai Tre il 3, 4, 5, 6 e 7 giugno 2024. Sulla scorta di queste anticipazioni di Upas, relative agli episodi in programma alle ore 20:45, vediamo che Diego e Ida tentano di usare la presenza di ritorno di Lara nella vicenda in atto contro i coniugi Ferri. Il loro piano consiste nel farla testimoniare durante il processo per l’affidamento del piccolo Tommaso.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Niko non condivide affatto l’iniziativa della coppia, ma questa continua ad andare avanti per la sua strada. Nel frattempo la stessa Lara, sulla quale Diego presto incomincia a nutrire grossi dubbi, va a parlare con Marina, dichiarandosi assai pentita per tutto ciò che ha fatto in passato. La donna ora è impegnata nel volontariato verso i bisognosi. Ferri e la Giordano, tuttavia, sono persuasi che la Martinelli possa veramente fargli perdere il bambino.

Intanto stando agli spoiler di Upas, Rossella si trova a dover fare i conti con la sua nuova doppia gelosia nei confronti sia di Virginia, l’ex moglie di Riccardo che fa di tutto per riconquistarlo, che di Diana, che fa delle richieste molto particolari a Nunzio, che le sta vicino. Non mancano ulteriori problemi per Mariella e Guido, ora che Claudia ha deciso di trasferirsi a casa di Silvia. Buone notizie infine per Rosa che può finalmente tornare a casa sua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news