Un Posto al Sole anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2023. Ultimatum!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo le trame delle puntate inedite della soap opera napoletana in onda dal 17 al 21 aprile.

marina-giordano-upas-min

Per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole andiamo a scoprire insieme le trame delle puntate inedite della fortunatissima soap opera napoletana in onda dal 17 al 21 aprile 2023 su Rai 3 sempre dalle 20.45. Secondo tali anticipazioni, desunte dal sito Sorrisi.com, esasperata dall’invadenza di Lara (Chiara Conti), Marina (Nina Soldano) dà un ultimatum a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli): o dice a Lara di sparire dalla loro vita, o sarà la fine del loro matrimonio!

Il cliente francese!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che Ferri prova a rispondere alla moglie che il piccolo Tommy ha bisogno di un padre. Tuttavia Marina gli rinfaccia che non è mai stato così presente con alcuno dei suoi figli, quindi non trovi scuse, lei non ci casca! In seguito, ai cantieri, la Giordano si rallegra di incontrare Arnaud (Frédéric Moulin), il cliente francese che aveva conosciuto a Procida e rivisto per caso a Londra. Arnaud si è affidato ai Cantieri Ferri per il suo yacht e Marina vuole seguire quell’affare da sola.

Un bacio rubato!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Roberto coglie una certa complicità tra i due e si ingelosisce. Quando rimangono soli, Arnaud coglie alla sprovvista Marina e la bacia. Marina lo respinge, ma rimane turbata. Ingnora che intanto Roberto è andato da Lara a mettere i puntini sulle i: si occuperà solo del bambino, quindi lei non deve più chiamare se non per Tommy. Quando vede Marina, tuttavia, la freddezza fra i due è ancora tangibile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news