Un posto al sole, anticipazioni 7, 8, 9 gennaio 2019. Tradimento in famiglia!

Dopo averne parlato con Diego, Rossella non regge più e mantiene la sua decisione di raccontare a Patrizio di aver baciato il fratello.

upas min jpeg

Rivelazioni scioccanti, intrighi amorosi e di potere, proposte da valutare… questo ed altro ancora nei prossimi appuntamenti con la soap napoletana! Ad annunciarlo sono le nuovissime anticipazioni di Un posto al sole sulla trama delle puntate che in onda su Rai Tre da lunedì 7 gennaio a mercoledì 9 gennaio 2019. La fortunata serie ci aspetta dalle ore 20:45 alle ore 21:15 dal lunedì al venerdì su Rai Tre.

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Diego e Rossella, dopo essersi scambiati un bacio appassionato, entrano in un’irrefrenabile stato di agitazione. La ragazza, oppressa dai sensi di colpa, vuole raccontare la verità al suo fidanzato, che di Diego – per la cronaca – è il fratello! Mariella, crede che il pianto di Lorenzo sia legato alla mancanza della figura paterna.

Un riassetto difficile per Marina e Roberto

Intanto, secondo le anticipazioni di UPAS, cresce vertiginosamente l’ansia di Roberto e Marina, alimentata oltretutto dal comportamento di Alberto e Valerio. Nel frattempo, si profila vicino all’orizzonte il momento determinante per il riassetto delle Imprese Viscardi. Quale ne sarà l’esito? Per Renato i lavori di ristrutturazione hanno un risvolto imprevisto.

Il pianto di Lorenzo

Dopo aver parlato con Diego, Rossella non regge più e mantiene la sua decisione di raccontare a Patrizio di aver baciato il fratello. Secondo le anticipazioni di UPAS Mariella, sotto pressione nei primi giorni di maternità, ritiene, come abbiamo visto, che il pianto inarrestabile del piccolo Lorenzo abbia un’origine sentimentale. Dopo essere stato convinto da Giulia, Renato accetta di partire con Nadia per l’Ucraina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore