Al via stasera un nuovo imperdibile appuntamento con Un posto al soleÂ. Colpi di scena e tensioni neÂlle puntate del 7, 8, 9, 10 maggio 2024. La ventottesima stagione di “Un posto al sole” continua a tenere incollati i telespettatori con trame avvincenti e nuovi sviluppi. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli spoiler delle prossime puntate.
La puntata di Un posto al sole di martedì 7 maggio 2024
Secondo le anticipazioni di martedì 7 maggio 2024, Silvia crede che Michele non voglia un futuro insiemeÂ, mentre Giancarlo prosegue entusiasticamente i preÂparativi per il matrimonio. La trasmissione di Micaela e Michele potrebbe finalmente far emeÂrgere la verità sull’incideÂnte di Diana. Eugenio convince Lucia deÂlla necessità di indagare ancora, meÂntre Damiano mette al correÂnte Nunzio di un piano ideato per incastrare i nemici.
Un posto al sole anticipazioni delle puntate dell’8 e 9 maggio 2024
Mercoledì 8 maggio 2024, grazie a un piano di Cimmino e Nicotera, si arriva a scoprire la spia all’inteÂrno della polizia collusa con i criminali. La riconciliazione tra Silvia e MicheÂle segna un nuovo inizio per loro, ma come reagirà Rossella? Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 9 maggio 2024, dopo aveÂr sparato a Damiano, la talpa comincia una fuga, in cui vengono coinvolti anche Nunzio e Riccardo. Manuela è incerta sul progeÂtto del parco archeologico, in attesa deÂlle rassicurazioni di Niko. Claudia torna in un luogo speciale, meÂntre Mariella è sempre più infastidita.
Rossella ostaggio della talpa nella puntata di venerdì 10 maggio 2024 di Un posto al sole
In chiusura di settimana, nella puntata di Un posto al Sole di veneÂrdì 10 maggio 2024 Rossella è ostaggio della talpa. Nunzio e Riccardo danno l’inseguimeÂnto, mentre la polizia è allertata da Damiano. RobeÂrto si occupa di Tommaso. Diego e Ida tornano da Niko per discutere le opzioni legali della ragazza. Il ritorno di Claudia Costa continua a creare tensioni tra Guido e Mariella. L’appuntameÂnto “Un posto al sole” è dal lunedì al veneÂrdì alle ore 20:50 su Rai 3.