Un posto al sole, anticipazioni 6, 7, 8 novembre 2018. Marina incastra Roberto!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Elena, grazie al conforto della presenza di Valerio, si prepara ad affrontare la difficile riabilitazione di Marina.

Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Le prossime tre puntate di Un posto al sole, di cui vi diamo qui le anticipazioni basate sulle trame, vedono alcuni punti di frizione arrivare al calor bianco, con Marina Giordano che non si è risvegliata dal coma per fare da spettatrice, ma è pronta a farla pagar cara a chi l’ha quasi uccisa, e la vulcanica Cinzia che si accingere a sconvolgere ancora una volta la paciosa vita del povero Guido!

Un posto al sole, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018. «Beatrice e Cinzia, due donne intraprendenti!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Elena, grazie al conforto della presenza di Valerio, si prepara ad affrontare la difficile riabilitazione di Marina. Tra quest’ultima e Roberto c’è un faccia a faccia da brividi! Un party in famiglia consente a Beatrice di mettersi in luce. Diego è infastidito dal suo comportamento. Abilissima a rimescolare le carte in tavola, Cinzia ottiene da Guido tutto ciò che desidera.

Un posto al sole, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018. «Marina tiene in pugno Roberto!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole Marina ricatta pesantemente Roberto che, incastrato, è alla ricerca di valide risorse finanziarie. Diego è assai indispettito dalla richiesta che Beatrice fa ad Eugenio Nicotera: quella di essere segnalata a un prestigioso studio legale. Grazie alla insperata complicità di Diablo, Franco trova il modo per vendicarsi di Troncone. E regala una bella rivincita a Otello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore