Un posto al sole, anticipazioni 5, 6, 7 novembre 2018. Guai in arrivo per tutti!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Roberto non si tira mai indietro dal supportare Vera durante il suo percorso di riabilitazione.

upas min jpeg

Care amiche e amici fan della più famosa soap opera italiana, eccoci a un nuovo terzetto di puntate della fortunata serie televisiva, con le sue vicende che ruotano intorno al condominio di Palazzo Palladini e alla incomparabile città di Napoli!

Un posto al sole, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 novembre 2018. «Roberto sempre al fianco di Vera!»

Vediamo insieme cosa ci attende nelle prossime tre puntate, tramite le anticipazioni basate sulle trame di Un posto al sole. Le quali, tra le altre cose, ci rivelano le evoluzioni della scabrosa e problematica situazione tra Vera, Marina e Roberto!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Roberto non si tira mai indietro dal supportare Vera durante il suo percorso di riabilitazione. Nel frattempo Elena apprende con grande gioia che Marina è uscita dal coma. Ma la Giordano non solo si è ripresa: ha in serbo una mossa di rivalsa che presto vedremo in atto!

Un posto al sole, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 novembre 2018. «Nuovi guai per il povero Guido!»

Nel frattempo, sempre secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Viola ed Eugenio ritornano a Napoli per festeggiare insieme ad amici e parenti il compleanno del piccolo Antonio. In questa circostanza Beatrice stupisce Diego chiedendogli di potersi unire alla festa. I progetti di Guido, pacifici e tranquilli, sono improvvisamente sconvolti dalla presenza esuberante di Cinzia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore