Un posto al sole, anticipazioni 4, 5, 8 ottobre 2018. Il fantasma di Veronica!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Roberto ha un ruolo sempre più strategico all’interno delle imprese Viscardi. Vera è tormentata dai fantasmi del passato.

upas min jpeg

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Roberto assume un ruolo sempre più strategico all’interno delle imprese Viscardi. Nel frattempo, Vera è tormentata dalla visione del fantasma di sua zia, che le dà i tormenti.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di giovedì 4, venerdì 5 e lunedì 8 ottobre 2018. «Il segreto di Vera!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Alberto Palladini, intanto, è sempre più vicino alla verità sulla morte di Veronica. Susanna e Niko si preparano notte e giorno a sostenere la prova orale dell’esame di abilitazione alla professione di avvocato. Vittorio e Anita litigano e questa volta la loro burrascosa relazione sembra essere giunta definitivamente al capolinea.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di giovedì 4, venerdì 5 e lunedì 8 ottobre 2018. «Alberto vicino alla verità!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, le condizioni psicologiche di Vera incutono timore in Roberto. Alberto crede di conoscere il vero volto dell’assassino di Veronica e si confida con Valerio. Dopo aver aspramente litigato con Vittorio, Anita si recarto vicino alla  da lui per recuperare. La ragazza, inoltre, affronta egregiamente il tanto atteso colloquio di lavoro. Renato dimostra, ancora una volta, di essere una persona invadente ed impicciona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore