Un Posto al Sole anticipazioni 26 febbraio 1 marzo 2024. Dov’è Manuel?

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla scorta delle puntate in onda dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 su Rai Tre come sempre alle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Siamo di bel nuovo al nostro incontro settimanale con le anticipazioni di Un Posto al Sole, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera partenopea in onda dal 26 febbraio al primo marzo 2024 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. In virtù di tali anticipazioni veniamo a sapere che Rosa va nel panico quando si avvede che suo figlio Manuel non è andato a scuola e non si trova da nessuna parte.

In quattro sulla neve!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che Luca confessa a Giulia la sua ennesima grave amnesia, sintomo dell’inarrestabile avanzata dell’Alzheimer. Viola inizia a sentire il peso della sua relazione con Damiano, mentre Irene continua a essere manipolata dall’influencer che segue di nascosto. Raffaele, Renato, Niko e Jimmy partono per una breve vacanza sulla neve. Il giovane Poggi e suo figlio avranno un incontro inopinato.

Piani di Mariella per scuotere Guido!

Giacché Silvia e Michele sono in grande sintonia, le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Giancarlo, temendo di perdere la sua amata, decide di fare qualcosa. Intanto Clara si trasferisce, non senza dubbi e riserve, a casa di Alberto, mentre Mariella elabora un piano per scuotere Guido dalla sua indolenza. Roberto e Marina, dopo aver fatto macchinazioni per indurre Ida a chiudere con Diego, sanno bene che il loro futuro come genitori di Tommaso è fortemente messo in discussione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore