Un posto al sole, anticipazioni 25, 26, 29 ottobre 2018. Roberto è la forza di Vera!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Vera è costretta a confessare a Roberto il nuovo episodio di rabbia incontenibile che l'ha travolta.

Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Care amiche e cari amici fan della soap opera ambientata al Palazzo Palladini – condominio immaginario della città di Napoli, che ospita le avventure di questi eroi della fiction! – siamo a un nuovo incontro con le anticipazioni di Un posto al sole!

Quali novità ci riservano le prossime tre puntate? Stiamo vedendo Marina che si ritrova ad affrontare una drammatica lotta tra la vita e la morte. Intanto Vera è costretta a confessare a Roberto il nuovo episodio di rabbia incontenibile che l’ha travolta.

Un posto al sole, tutte le nuove anticipazioni e le trame di giovedì 25, venerdì 26 e lunedì 29 ottobre 2018. «Divergenze tra Diego e Beatrice».

Secondo le anticipazioni di UPAS, Raffaele invita a cena Diego e Beatrice. La serata che passano insieme mette in evidenza che i ragazzi non hanno gli stessi orizzonti e che hanno idee molto differenti riguardo al loro status di coppia. Nel frattempo Susanna e Niko scelgono di affrontare insieme Manlio.

Un posto al sole, tutte le nuove anticipazioni e le trame di giovedì 25, venerdì 26 e lunedì 29 ottobre 2018. «Il patto!»

Le notizie che arrivano sulle condizioni di Marina inducono Roberto ad andare da Vera per proporle un patto. Intanto, secondo le anticipazioni di UPAS, Elena e Valerio, sconvolti, si avvicinano sempre di più. Michele si ritrova coinvolto al centro di un grande equivoco. Angela e Franco vogliono trovare un nuovo coinquilino. Tra Valerio ed Elena nasce qualcosa di molto dolce e romantico. Le condizioni di salute di Marina sono stazionarie. Vera, invece, si fa forza grazie a Roberto che è a capo sia delle Imprese Viscardi che dei Cantieri. Beatrice e Diego battibeccano a causa di insormontabili incomprensioni che potrebbero determinare la fine della loro relazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore