Un Posto al Sole anticipazioni 23, 24, 25 ottobre 2023. Cambi di rotta!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle trame delle puntate in onda il 23, 24 e 25 ottobre su Rai Tre come sempre dalle 20:45.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Andiamo a scoprire insieme, per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate in prima visione assoluta della soap opera partenopea in onda il 23, 24 e 25 ottobre 2023 (lunedì, martedì e mercoledì) sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20:45. Grazie a queste anticipazioni veniamo a sapere che, ferita ancora una volta nel dover sopportare che Niko sia uscito con un’altra donna, Manuela prende una decisione: quella di effettuare un definitivo cambiamento di rotta per quanto riguarda la sua vita.

Un sinistro cambiamento in Marina!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Marina sta perseguendo un proposito del tutto folle. Filippo apre gli occhi a Roberto su quanto la donna sia cambiata. Proprio quando Viola mette a punto l’idea di parlare con Eugenio per vivere la storia d’amore con Damiano alla luce del sole, e il Renda fa la sua finta soffiata per incastrare il clan, un grave pericolo inizia a incombere su di lui. Intanto, dopo essere stata con Costabile, Manuela supera il proprio blocco emotivo.

Otello e la velleità di essere un centauro!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole Rosa capisce di essere ormai fuori dalla vita di Damiano, mentre questi non sa delle crescenti tensioni tra Eduardo e Tony e dei sospetti di quest’ultimo sulla sua reale affidabilità. Ignaro di questa spada di Damocle sulla sua testa, il Renda sogna di vivere apertamente il suo amore con Viola. Otello, inconsapevole della sua età, vuole andare a Indica in moto: Raffaele e Renato cercano di farlo ragionare!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore