Un posto al sole, anticipazioni 22, 23, 24 ottobre 2018. Vera psycho killer!

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che le ansie e le preoccupazioni di Roberto nei confronti di Vera si rivelano ben più che fondate.

roberto-ferri-vera-viscardi-upas-min

Care amiche e amici fan della soap opera partenopea par exellence, siamo a un nuovo tris di puntate  della celeberrima serie televisiva, con le sue vicende che ruotano intorno al condominio di Palazzo Palladini, con la sua terrazza protesa verso il mare, in una Posillipo tra realtà e fantasia!!

Scopriamo dunque insieme cosa ci attende nelle prossime tre puntate, tramite le anticipazioni basate sulle trame di Un posto al sole, le quali ci mostrano, tra le altre cose, Marina in pericolo di vita perché aggredita da Vera, e che una cena a casa di Raffaele metterà in evidenza le differenze, non solo di carattere, tra Diego e Beatrice.

Un posto al sole, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 ottobre 2018. «Vera prossima all’esplosione di violenza!»

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che le ansie e le preoccupazioni di Roberto nei confronti di Vera si rivelano ben più che fondate. La situazione è sul punto di degenerare, e qualcuno a lui molto vicino potrebbe rischiare di morire a causa degli exploit di violenza, contro se stessa e contro gli altri, della ragazza!

Un posto al sole, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 ottobre 2018. «Vittorio sulla pista di Anita!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, decisi a lasciare Palazzo Palladini, Niko e Susanna capiscono che confrontarsi con Manlio e Renato è molto difficile. Vittorio, grazie ad un incontro voluto dal destino e molto coinvolgente, capisce come potersi riavvicinare ad Anita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore