Un posto al sole anticipazioni del 19, 20, 21 novembre 2018: il gran cuore di Elena!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, un amato personaggio femminile ritorna ad animare le vicende della soap. Si tratta di Giulia Poggi. 

un-posto-al-sole-min

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, come, sotto lo sprone di Marina, Roberto Ferri ritorni in clinica al fine di rassicurare Vera. La ragazza, tuttavia, agendo d’impeto, come spesso le capita, gli fa una proposta folle, da par suo, quanto inattesa.

Nel frattempo, le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno vedere che Patrizio riflette sul proprio futuro professionale, che potrebbe portarlo lontano dalla sua città. Niko non riesce a contenere l’entusiasmo di Renato per i lavori riguardanti il loro appartamento. Adele, distrutta, per quieto vivere, asseconda suo marito in tutto e per tutto. La sua felicità è ormai compromessa.

Un posto al sole tutte le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 novembre 2018: «Elena segue il suo cuore con Valerio Viscardi!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole Roberto e Marina continuano con il portare avanti il loro piano contro le Imprese Viscardi. Elena prende una decisione: seguire i suoi sentimenti per Valerio. Patrizio sta per scontrarsi con Arianna riguardo ad un dettaglio contrattuale.

Un posto al sole le ultime anticipazioni: «Il ritorno di Giulia Poggi!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, un amato personaggio femminile ritorna ad animare le vicende della soap. Si tratta di Giulia Poggi. Già un po’ di tempo fa, Marina Tagliaferri, l’attrice che veste i panni della donna, in un intervento sui siti social, aveva specificato che il ruolo della mamma di Niko non sarebbe stato archiviato per sempre. La sua presenza è come un balsamo per molti e in particolare per Adele Picardi. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore